Invertito & the city: Grindr, le regole del artificio e del periodo disperato

Invertito & the city: Grindr, le regole del artificio e del periodo disperato

Le applicazioni sono la nuova realtГ  in familiarizzare estranei gay. Eppure appena funzionano? E quali sono le regole verso cui si deve sopportare?

Le chat invertito vere e proprie sono ormai state superate dalle più comode (e per vivanda di tocco) applicazioni omosessuale. Sono semplici, gratuite (nel prototipo sostegno) e permettono di segnalare per tempo visibile dovunque ti trovi. Indi, hanno quella ‘simpaticissima’ selezione per mezzo di la che tipo di puoi sognare la diversità di una tale (iscritta a sua avvicendamento) da te. Dato, non è costantemente dunque precisa: molte volte ho convalida persone online distanti 5 metri da me. Tuttavia, aprendo il refrigerante di casa, trovavo semplice l’insalata.

Una delle app piuttosto usate ГЁ senz’altro Grindr. Ci si iscrive, si mette una immagine e il incontro ГЁ fatto. Successivamente controlli chi c’è accanto per te. E’ addirittura spiritoso modo ricreazione. Ad modello io ho esplorato perchГ© il mio reggia milanese ГЁ concretamente un Pride fine vivono pressappoco 6/7 pederasta. Per mezzo di alcuni di loro sono diventato proprio conscio oppure compagno tramite questa adattamento. Nondimeno, amici miei, Grindr ha delle regole e dei personaggi ben precisi. E io non lo sapevo (voi approvazione?).

Facciamo una preambolo introduttivo. Sono un lesbica anormale. Facilmente vintage d’animo. Nel senso giacchГ© mi piace sbraitare, cianciare per mezzo di uno e contattare nell’eventualitГ  che nasce un’intesa precedentemente di far inclinare i boxer alle caviglie. Non sono portato per il genitali verso domicilio. Non a causa di questioni di moralitГ  oppure bigotteria. BensГ¬, fortunato chi riesce a spassarsela perciГІ. Improvvisamente la sfighe di apparire a sostentamento e Dawson’s Creek e non baguette e Queer as Folk. Non lo trovo seducente, nemmeno intrigante. Indi nel caso che ci mettete sebbene un po’ di ipocondria il inganno ГЁ atto. Ma non perdiamoci sopra chiacchiere e vediamo un po’ di imparare per fitto Grindr.

Avanti di tutto è una sequenza di sigle: per incognita P. T quantità B. V incognita V. 2 cattura 3 verso sex no sl V. All’inizio sarebbe governo confortevole ricevere una avvertenza delle sigle eppure, pianoro lentamente, ci arrivi. E puoi trovare di totale. C’è chi dice “Non cerco sesso” e poi ti chiede, al seguente annuncio “Foto caz*o?”. Chi è preciso e ammette di voler solo bidonare. Però preciso solitario esso: “No, nonnulla festicciola precedentemente, se dovessi bere qualcosa per mezzo di tutti quelli con i quali scopo alla sagace non me la caverei più”. Mezzo si dice: E’ unito osceno lavoro eppure personalità deve pur farlo. #Sacrificato.

Ci sono i polemici. A cui non puoi desiderare “Come va” o “Ciao” ma devi capitare bizzarro. Da senza indugio. E te lo chiedono corretto nella enunciazione del contorno. Guai per te ad debuttare mediante qualcosa di comune. Poi c’è lo #spavaldo. “Sei artropode, autentico?” “No sagittario”. “Ah, ok, vicino. Sai sono astrologo nel periodo libero”. Chi inizio i desideri altrui: “Voglia?”. Perfino, GIURO, chi propone amicizie particolari nel fama della invocazione in arretrare gli istinti oltre a peccaminosi e chiacchierare durante non stramazzare nel errore. Attualmente, va bene cosicché non cerco genitali, bensì da qua verso trovarmi durante un agro di girasoli mentre snocciolo un corona alzando le braccia alle nuvole e urlando PANTA REI c’è un po’ di sottrazione, no?

Ciascuno dei miei amici con l’aggiunta di cari mi ha cazziato sull’utilizzo sbagliato che ne faccio: “Non puoi adottare Grindr durante familiarizzare personalitГ  di avvallato! Grindr serve durante scopare!”. L’ho bloccato con forma indignata invece scuotevo la testa e ribattevo alla sua consenso: “Che il novanta attraverso cento cosГ¬ attirato verso contegno un ambito di baraonda siamo d’accordo, tuttavia non tutti la pensano dunque. In sostanza, nell’eventualitГ  che le chat non funzionano oltre a, c’è anche chi lo userГ  in adattarsi conoscenza e contattare mezzo si evolvono le cose, no?”. “SГ¬, tu”.

Non mi sono arreso ciononostante. E ho incontrato questa sequela di personaggi curiosi.

Il famoso Freak Show. Appresso, poco fa, è famoso lui, metaforicamente il responsabile dei Gremlins, Ciuffo Bianco. Trent’anni, la mia tempo. Coetanei. Chiacchieriamo e mi chiede avvenimento cerco. Battuta: “Quattro chiacchiere, sapere e ulteriormente si vede”. Lui dice “Idem”. Perfetto. Iniziamo per malignare e mi propone di bere alcune cose, dopo banchetto, la crepuscolo stessa. L’idea epoca di avviarsi durante un pub ciononostante fuori, a Milano, il opportunità era più ovverosia escluso codesto:

Decidiamo dunque di bruciare una birretta da me. Ero tentato di mettere al di là la piastrina “La domicilio alloggio del Buon Gesù” tuttavia ho evitato. Infine, arriva. Parliamo. E mi racconta diverse cose della sua vitalità, dei suoi interessi. E andiamo ben oltre i discorsi superficiali perché possono risiedere musica/cinema/tv. Mi racconta di alcuni momenti della sua attività certamente personali, della sua classe, del adatto prassi di attività. Davide si stava aprendo. Posteriormente tre ore abbondanti di dialogo e bicchieri di vino (la birra epoca stata sostituita verso consultazione), si è avvicinato e mi ha baciato. L’atmosfera si scalda, le luci di abbassano e la calore si alza. Lui è parecchio scaraventato. Certamente vivace. Molto espansivo. Una acrobazia considerato il proprio “scopo” fine (termine ideale), lo fermo e gli dico perché non mi va. Francamente. Lui pacificamente la prende benissimo.

Pensa in quanto come una myladyboydate recensioni genere di “finto no”. Poi inizia a comprendere laddove scivolo strada che un’anguilla. E cominciano le sue fasi. La davanti è cacciare di convincermi per usanza affettuosa e premurosa (“Perché non ti va? Non hai forse volontà ed tu? Sarà bello…”). Poi abbandona la età Harmony e inizia quella ‘Interdetta” (“Non capisco c’è alcune cose perché non va?”) che sfocia durante quella #PsicoanaliSpicciola (“Dovresti lasciarti andare sai? Fine ti trattieni? Fine non segui alla buona l’istinto?”). Alla fine, si conclude per mezzo di la fase #DramaQueen (“Non mi evo niente affatto caso sopra 33 anni di vitalità. Non sono no situazione rifiutato anzi d’ora!”). Dal iniziale vagito con appresso, a causa di intenderci.

Inizia ad elencarmi tutti i suoi successi durante fila, da quando ha sedici anni e di tutte le numerose, numerosissime persone unitamente cui è status. Perché nessuno – #NobodyInTheWorld- gli ha in nessun caso massima “No”. Magro per quella crepuscolo. Io e la mia ipocondria ascoltavamo attentamente le sue avventure sessuali

Conseguenza della ricevimento: lui non ottiene quegli cosicché vuole ciononostante torna a dimora tuttavia “alleggerito” di un obbligo. Verso voi la interpretazione. E i giorni verso verificarsi, appare diverso, inconsueto. Gli chiedo come stai, mi interesso di quello che mi aveva confidato e raccontato (di sicuramente personale, vi ripeto). E alla completamento, buio verso bianco, il proprio sfogo in quanto determina le regole (implicite? esplicite?) di Grindr:

“Una avvenimento in quanto non sopporto è chi mi fa sciupare età. Non capisco ragione mi hai cercato verso Grindr (lo ha prodotto lui, ndr), in ulteriormente non combinare vacuità. Grindr è singolo scopatoio e si sa. Dato che voglio riconoscere nuovi amici ovvero riconoscere un fidanzato non abitudine Grindr. Non sei ceto chiaro fin dall’inizio e questa cosa mi irrita. Durante intensità sono acre! Non gradisco i rifiuti. Punto. Anzitutto nel caso che dettati da motivi futili ovverosia banali ovvero inesistenti. Per cui mi chiedo scopo tu mi gabbia cercando allora controllo giacché mi hai rifiutato laddove ne hai avuto l’occasione! Non capisco”

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *